ABBIAMO PASSATO IL TRAGUARDO DEI 1.000 ARTICOLI
Aprile 29th, 2009 Riccardo FucileIN UN ANNO E MEZZO PUBBLICATI 1.052 ARTICOLI … UN UNICO PUNTO DI RIFERIMENTO: UNA DESTRA SOCIALE E POPOLARE…COME UN SITO COMBATTIVO E ONESTO DIVENTA UN VEICOLO DI IDEE E DI CONFRONTO…UNA BATTAGLIA PER LA LIBERTA’ DI CRITICA SENZA SE E SENZA MA…
Visto che ormai la soglia dei 1.000 contatti giornalieri non rappresenta più una novità per il nostro/vostro sito, oggi abbiamo deciso di festeggiare con voi un altro traguardo che pochi siti di area del centrodestra in Italia sono riusciti a tagliare vittoriosi: quello della pubblicazione di 1.052 articoli.
Nel panorama di blog che durano un paio di mesi e poi si arrendono di fronte alle difficoltà e alla pigrizia, “destradipopolo” rappresenta un’eccezione, sia per aver raggiunto ormai i 18 mesi di vita, sia per la mole di materiale elaborato, vuoi anche per i consensi che è andato via via raccogliendo, sia nell’ambiente di destra che tra gli stessi avversari politici che ci riconoscono un’impostazione che non guarda in faccia nessuno.
Nella parte sinistra del sito chiunque può infatti esaminare, suddivisi per argomenti e data di pubblicazione, il nostro archivio di articoli: riteniamo non vi sia stato un problema di attualità che non abbiamo trattato, cercando di analizzarlo criticamente e senza paraocchi ideologici, talvolta anticipando persino i media nazionali.
Non è più tempo delle divisioni formali, ma neanche quello delle veline filogovernative.
Certo, qualche lettore del centrodestra forse preferirebbe talvolta che elevassimo peana quotidiani a favore del governo in carica, ma riteniamo che il compito dell’elettore che cerchiamo di rappresentare sia invece quello di pungolo, di denuncia di quello che non va e occorre rivedere, degli errori che magari involontariamente si commettono.
Troppo facile fare i portatori di borse e borsette stipendiati, i complimentosi e i lecchini. Chi cerca questo, trova siti sicuramente più adatti alle sue esigenze. Continua »