NO PINOTTI, NO PARTY: DOMANI LE DONNE DI FUTURO E LIBERTA’ CONTESTERANNO LA FESTA DI LUSSO DELLA SENATRICE PD ROBERTA PINOTTI
MENTRE A GENOVA SONO MIGLIAIA LE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’, LA FUTURA PROBABILE CANDIDATA SINDACO DELLA SINISTRA OSTENTA UNA CENA DI LUSSO PER FESTEGGIARE IL SUO COMPLEANNO…UNA LOCATION ESCLUSIVA AL COSTO DI 30.000 EURO, 300 INVITATI DELLA GENOVA BENE….UNO SCHIAFFO PER TANTI GIOVANI DISOCCUPATI E CASSA INTEGRATI GENOVESI CHE POI LA SENATRICE DICE A PAROLE DI VOLER RAPPRESENTARE
Non sarà propriamente una cena per pochi intimi e neanche una festa tra cassa integrati.
Non sarà rivolta ai giovani precari e alle donne disoccupate che spesso cita nei suoi interventi politici.
Non avrà come location la Sala Chiamata del porto o le aziende in crisi del ponente genovese.
Il compleanno della senatrice genovese del Pd Roberta Pinotti che festeggerà i suoi “primi 50 anni”, domani sera, sarà un evento mondano.
Saranno presenti anche Paola Del Guercio e altre donne di Futuro e Libertà , anche se non invitate: «Alla 21 saremo davanti a Villa Rosetta, la splendida villa che un’azienda di catering utilizza per feste private, per ricordare agli invitati e alla stessa senatrice che sono davvero poche le donne che possono permettersi una festa del genere. Certamente non lo sono le cassintegrate, disoccupate e precarie, che la senatrice dice di voler rappresentare».
Le battagliere donne del Fli distribuiranno alcuni volantini. «Fermo restando che ognuno è libero di impegnare le cifre che vuole e può, sarebbe interessante conoscere il parere della base elettorale del Pd che rincorre il voto dei ceti popolari e di tante famiglie genovesi che non riescono ad arrivare alla fine del mese» — aggiunge Del Guercio.
Sul volantino sarà scritto “No Pinotti, no party?”.
E’ questa la sinistra dei precari, dei lavoratori, di chi spera nel cambiamento? — ci si chiede nel volantino.
Sono questi i vezzi e le abitudini della casta politica di riferimento? In momenti difficili come questi, è opportuno far veicolare un messaggio di opulenza e sprechi che rappresentano uno schiaffo per tanti genovesi indigenti?
Che città vogliono rappresentare la Pinotti e il Pd?
Leave a Reply