“SANTO STEFANO INIZIA CON UN SISMA E UN AGGUATO DI ‘NDRANGHETA E TU MANGI LA NUTELLA”
LE POLEMICHE SUL POST DEMENZIALE DI SALVINI CHE ORMAI FA LO SPONSOR ALLE AZIENDE MENTRE C’E’ CHI MUORE PER AVER AVUTO FIDUCIA NELLO STATO
Non è passato inosservato il primo post della giornata di Santo Stefano di Matteo Salvini. È uno scatto in cui il vicepremier si mostra sorridente mentre mangia pane e Nutella e chiede ai suoi follower come hanno iniziato il loro 26 dicembre.
La foto ha suscitato l’indignazione di chi non ha potuto non notare che il post è stato pubblicato poche ore dopo il terremoto nel Catanese e l’omicidio del fratello di un collaboratore di giustizia a Pesaro.
Fioccano i commenti negativi.
Al ministro che chiede, mentre addenta la sua colazione, “come è iniziato il vostro Santo Stefano?”, un utente risponde: “Il nostro in Sicilia con un terremoto. Mentre tu Magni pane e Nutella. Ministro deputato alla nostra sicurezza!”.
“Noi Santo Stefano lo abbiamo vissuto con terrore. La terra trema, la gente piange le proprie case, la gente ha dormito in strada. Abbia la decenza di fare il ministro e spendere due parole, ma i terremoti non portano voti vero?”, scrive un altro.
E proprio da Catania arrivano le critiche più puntute: “Il nostro è iniziato alle 3,19 con una scossa di terremoto che ha generato paura, danni e feriti. Ma lei signor ministro dell’Interno pensi pure a mangiare e a farsi le foto per i social. Non hanno arrestato qualche nigeriano, non vi è stata nessuna alluvione al nord, non sono crollate case in Veneto. Solo un terremoto al sud, in Sicilia. Sappiamo di farle schifo signor ministro. Ma sappia che è reciproco”.
(da agenzie)
Leave a Reply