DOPO AVER REGALATO L’IMPUNITA’ A SALVINI, I GRILLINI TORNANO FORCAIOLI CON FORMIGONI CHE NON CONTA PIU’ NULLA
MANETTARI SECONDO CONVENIENZA
Che Formigoni fosse colpevole ormai è assodato dopo la sentenza della Cassazione.
Che Formigoni fosse a capo di una Giunta che insieme con quelli della Lega, oggi alleati di Governo dei grillini, spesso al centro di inchieste e scandali giudiziari è altrettanto noto. Formigoni adesso andrà in galera e ci rimarrà un bel po’.
Quello che fa rabbia è vedere come i camerieri grillini che hanno appena salvato Salvini per motivi di pura convenienza da un processo per sequestro di persona, oggi siano tornati forcaioli e manettari, fino a rivendicare politicamente l’arresto di Formigoni
Un inaccettabile doppio pesismo morale che dimostra come il M5s diventa innocentista quando gli conviene, mentre infierisce in maniera volgare quando tra i condannati finisce qualcuno che ormai è fuori dal giro della politica e non può servire loro per mantenere la poltrona, l’unica cosa a cui loro tengono.
Infatti leggete qui: ”Ho iniziato il mio cammino nel Movimento per combattere contro personaggi come Mr. B e contro il Celeste ed il suo impero. Oggi mentre gli italiani ci hanno mandato al Governo del paese Formigoni andrà in carcere per corruzione dopo che solo qualche mese fa abbiamo anche approvato la legge ‘spazzacorrotti’ che non lo farà scappare dalle sbarre dati i gravi reati! Il Cambiamento”.
Così in un post su facebook il sottosegretario Stefano Buffagni, in merito alla sentenza sul caso Maugeri.
Nessuna parola di conforto per i migranti della Diciotti segregati per giorni in condizioni terribili nè per per le tante persone costrette a dormire in mezzo alla strada a causa del famigerato decreto sicurezza.
(da Globalist)
Leave a Reply