ALBA PARIETTI VUOLE CANDIDARSI ALLE PRIMARIE DEL PD, VELTRONI LA SCONSIGLIA
IL VENTO DEL RINNOVAMENTO INDUCE ALBA A SCENDERE IN CAMPO… UNA VOLTA DISSE “NON CREDO CI SIA NIENTE DI MALE SE OGNI TANTO FACCIO VEDERE IL CULO”… PAROLE SAGGE, DI CULO ORA AL PD NE HANNO VERAMENTE BISOGNO… UN PARTITO AL TRAMONTO HA NECESSITA’ DI RITROVARE L’ALBA
E’ sicuramente bella, non è stupida, anzi probabilmente è più intelligente di Veltroni, ha carattere, è talmente tosta che potrebbe anche mettere a tacere Di Pietro in un dibattito televisivo con un colpo di “coscialunga”, buca il video ed entra nelle case anche solo con le labbra siliconate: perchè non potrebbe essere lei la nuova segretaria del Partito Democratico?
Se lo deve essere chiesta a lungo, prima di rilasciare al massmediologo Klaus Davi questa dichiarazione: ” Vista la comatosa situazione del Pd, non escludo che alle prossime primarie io possa concorrere”.
In fondo che male ci sarebbe se una signora 47enne, cresciuta a “biberon e politica”, come sostenuto da Alba, si candidasse?
Almeno lei può vantare un nonno artigiano socialista perseguitato dai fascisti e un padre che la portava alle celebrazioni del 25 aprile. Almeno lei non ha scandali e tangenti alle spalle come tanti dirigenti del Pd, è una che si è fatta ( e rifatta) da sola.
E se sarà il caso si potrà pure cambiare quel brutto simbolo del Pd con quello di un paio di tette siliconate che in Italia portano sicuramente più voti.
Invitata da Klaus Davi a commentare un sondaggio condotto tra mille internauti che l’hanno incoronata icona femminile della sinistra italiana, Alba Parietti ha rivelato la sua aspirazione, ma anche il ragionamento che Veltroni le ha fatto nel tentativo di dissuaderla: “A giudizio di Veltroni, sarei troppo abituata ad essere protagonista e quindi, dal momento che alle primarie a contendersi la scena sono sempre due/tre persone, avrei finito con l’annoiarmi”.
Bontà veltroniana, la sua sensibilità lo porta a non far tediare le persone…
La Alba chiosa “Mi sfugge onestamente il vero motivo per cui non potrei intraprendere la carriera politica, so esprimermi e mastico politica da quando ero ragazzina”.
In fondo, pochi nel Pd possono annoverare un passato come il suo: dietro le labbra un po’ gonfie, si cela una mascella volitiva, il piglio è quello dei combattenti, il petto in fuori, indomabile e determinata.
E poi è donna di rottura, non conformista. Celebri i suoi punti di vista: “Gli italiani non sono culturalmente interessati alla politica, che è una cosa seria, meglio che parlino di sederi e tette”.
E ancora: “Non credo ci sia nulla di male se ogni tanto faccio vedere il culo”.
Come non ammettere, in questo clima in cui si apprende di tanti amministratori locali inquisiti, che i democratici di sinistra di culo ne abbiano davvero tanto bisogno.
E se l’Alba sfonderà , pare che le sue simpatie siano più indirizzate a Massimo D’Alema definito ” il più lucido in seno a quello che resta della sinistra” che a Veltroni.
E poi diciamo la verità . La Alba sarebbe un osso duro per Silvio che non è abituato a “battersi” con una signora che lo supera in fatto di lifting 10 a 2 e che ha i capelli tutti di proprietà .
E poi immaginate già i manifesti nelle strade. E gli slogan sui cartelloni pubblicitari: “un partito al tramonto ha ritrovato l’Alba”…
Con la Parietti invadente che ti entra quasi in auto, tanto ti fissa dal bordo della strada.
Leave a Reply