A 60 ANNI GRILLO SI E’ ACCORTO CHE IL TG1 E’ FAZIOSO
E PER AFFERMARLO SI AFFIDA ALL’EX GRANDE FRATELLO CASALINO… SE DI BATTISTA NON PARTE PER L’IRAQ POTREBBE ANDARE A PRESENTARE IL TG
In età senile Beppe Grillo si è accorto che il Tg1 è fazioso: questa pare la notizia del giorno fra i Cinquestelle.
Sul blog di Grillo è stato infatti pubblicato un post di Rocco Casalino, ex Grande Fratello e responsabile della comunicazione del M5S al Senato, dal titolo “I servizietti del Tg1″.
“Siamo stanchi di assistere all’ennesimo servizio fazioso del Tg1. Ieri sera a fare disinformazione è stata la giornalista Claudia Mazzola” si legge nell’articolo.
”Nel suo servizio — scrive Casalino — dedica 15 secondi al videomessaggio di Beppe Grillo, riportando solo le parole rivolte a Renzi e oscurando completamente la parte importante del videomessaggio, quella in cui Grillo parla della crisi economica del nostro Paese. La vera vergogna è una tv pubblica che non è più in grado di raccontare la realtà , ma che sa solo deformarla e fare disinformazione”.
Ma perchè, l’ha mai raccontata?
Dove vivessero fino ad oggi questi personaggi non ci è chiaro: Casalino quando faceva comparsate Tv, con relativo gettone, forse non ne sarà accorto, ma che Beppe ne fosse all’oscuro è grave, visto che in Rai era una presenza costante.
Forse era troppo giovane per capire o forse preferiva per interesse non porsi il problema.
Altrimenti si sarebbe certamente indignato quando una forza di opposizione poteva accedere in Tv solo in occasione di Tribuna politica e mai durante l’anno poteva godere di un servizio giornalistico o essere anche solo citata.
Democrazia a scoppio ritardato.
Leave a Reply