AHIMÈ, ANCHE LEI NON CI SARA’
PAMELA ANDERSON CRITICA SALVINI VIA TWITTER, SALVINI PRENDE ATTO “CON DOLORE”… L’ATTRICE: “L’EUROPA SI DEVE RISVEGLIARE, LA SOLUZIONE NON E’ SALVINI”
“Ahimè, lei non ci sarà “. Così il leader della Lega Matteo Salvini risponde a Pamela Anderson che l’aveva attaccato su twitter
“Pamela Anderson: “Salvini non è la soluzione, le tendenze attuali in Italia mi ricordano gli anni ’30′”, scrive Salvini su twitter riportando l’affondo dell’attrice nei suoi confronti.
“Ahimè, con dolore, da affezionato spettatore e fan di ‘Baywatch’, lei questo sabato a Roma non ci sarà . #Primagliitaliani #dalleparoleaifatti”.
L’attrice, resa famosa dal telefilm ‘Baywatch’, ha affidato al suo profilo twitter una serie di critiche rivolte al ministro degli Interni italiano, prendendo spunto dai disordini causati dai gilet gialli: “Salvini ha detto che “Macron è un problema per i francesi”, pensando che ciò che sta accadendo in Francia è qualcosa che riguarda solo i francesi. Ma non è così. La soluzione non è più Macron o più Salvini, che hanno bisogno l’uno dell’altro e si rafforzano a vicenda. La soluzione non può che essere un risveglio pan-europeo che attraversi i confini e le nazionalità , in grado di affrontare la profonda crisi economica, sociale ed ecologica dell’Europa oggi”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply