ARRIVANO LE RONDE: PREPARIAMO I GAVETTONI D’ACQUA
IL GOVERNO ABDICA ALLA SICUREZZA … LO STATO NON E’ PIU’ IN GRADO DI GARANTIRLA, SPAZIO E SOLDI ALLE MILIZIE PRIVATE.… ALLE FORZE DELL’ORDINE UNO SCHIAFFO IN FACCIA DAL GOVERNO AMICO.….BERLUSCONI SOTTO RICATTO LEGHISTA: LA D’ADDARIO IN REALTA’ ERA MATTEA SALVINA
E’ arrivato alla fine anche il voto del Senato e il “pacco” sicurezza ora ci garantirà notorietà sulla stampa di tutto il mondo, meglio che le cosce delle veline in visita a Palazzo Grazioli.
Una legge criticata da laici e cattolici, patetica in quanto inutile, che creerà maggiori problemi di ordine pubblico, ulteriore perdita di consensi moderati al Pdl, darà sfogo a qualche imbecille razzista e a qualche sfigato che ha bisogno di una divisa per sentirsi importante.
Perchè non servirà a nulla per espellere i clandestini che delinquono e che continueranno a farlo, tanto nessuno li cerca, perchè rappresenta la resa dello Stato di diritto che non sa garantire la sicurezza e devi affidarsi a milizie private (tesi aberrante per chi è di “destra vera”), perchè è un ignobile schiaffo alle nostre forze dell’ordine a cui si negano persino gli straordinari e che saranno costrette ora anche a scortare le ronde, per elargire invece fondi ai pirla rondisti che soffrono d’insonnia.
Si porta a sei mesi la permanenza nei Cie di chi sbarca da una zattera, ma si fa finta di non sapere che l’80% degli irregolari arriva in aereo con visto turistico e poi sparisce perchè tanto nessuno li va a cercare.
E’ la vittoria dell’ipocrisia e dell’inefficienza che viene venduta sui media come “linea dura”, tra un po’ arriveranno migliaia di moldavi, ma ci gonfiamo il petto per aver buttato a mare qualche decina di disperati che avevano diritto di asilo politico.
Salvo poi oscurare la notizia che qualche imprenditore trevigiano pagava oltre duecento dipendenti in nero. Quando si tratta di sfruttarli, gli immigrati servono, vero?
Non sono bastate le parole di buon senso di Fini, del Vaticano, di qualche serio analista di area. Berlusconi ha pensato bene anzi di rivendicare a sè ( come sempre, modestia a parte) anche questo provvedimento che “garantisce i cittadini”, nel timore che “il merito” se lo potesse prendere la Lega. Non hai capito una mazza Silvio, vivi in un’altra dimensione, non hai saputo leggere neanche il campanello di allarme del calo del 2% alle Europee.
La Lega non la devi rincorrere, la devi mettere all’angolo, tu rappresenti altro.
Lo ha capito Fini, lo hanno capito in tanti nel Centrodestra, altrimenti non avresti messo la fiducia: se lasciavi il voto libero la Lega tornava nella Padagna del magna magna a calci nel culo.
E stai tranquillo che quelli che la sostengono se vedessero nel Pdl una guida con le palle, per metà li recupereresti in pochi mesi.
Invece continua la corsa verso il dirupo, lo sputtanamento internazionale, quasi se i presunti ricatti non venissero dalla escort Patrizia D’Addario, ma dalla sua sensuale sosia Mattea Salvina che probabilmente avrà anche lei fotografato i bagni di Palazzo Grazioli.
Perchè la verità che gli italiani di destra stanno finalmente comprendendo è che questo Governo la sicurezza reale, non quella “percepita”, non riesce a garantirla.
Non è tagliando di 3 miliardi le spese per le forze dell’ordine e non garantendo mezzi e stipendi adeguati ad agenti e carabinieri, anzi mortificandoli prima con le forze armate e poi con le ronde, che si rendono le città sicure.
Si fa solo una politica d’immagine, ogni sera se le sparano sempre più grosse, invece che agire in silenzio.
C’e’ chi accetta tutto nel centrodestra per uno stipendio di parlamentare, anche di votare contro la propria coscienza.
Noi alla nostra ci teniamo e diciamo quello che tanti a destra pensano.
E se vediamo passare una ronda, verde, rossa o nera che sia, ci muniremo di gavettone, o bulacco d’acqua che sia, per rinfrescare le idee a chi le ha molto, ma molto confuse.
Preparate gli ombrelli. Le previsioni dicono che pioverà a dirotto molto presto.
Leave a Reply