BERLUSCONI CHIEDE ALL’EUROPA DI FARE PRESSIONI SU KIEV PERCHE’ ACCETTI LE CONDIZIONI DI PUTIN: UN ALTRO TRADITORE DELL’OCCIDENTE
LA FILOSOFIA SOVRANISTA: SE TI CAPITA DI ASSISTERE ALLA VIOLENZA SESSUALE SU TUA FIGLIA NON INTERVENIRE, MEGLIO DIRE A LEI DI COLLABORARE
Da Napoli il leader di Forza Italia e storico amico del presidente russo ribadisce la necessità di «abbassare i toni» perché si raggiunga il cessate il fuoco tra Ucraina e Russia: «e portare Putin al tavolo delle trattative. Non come fanno Nato e Gran Bretagna»
L’ex premier Silvio Berlusconi è tornato a criticare la decisione dell’Italia di inviare armi all’Ucraina contro la Russia, con un invito all’Europa perché faccia pressione su Kiev affinché accetti anche le condizioni di Vladimir Putin.
Da Napoli Berlusconi ha ribadito le dichiarazioni di pochi giorni fa secondo cui «inviare armi significa essere cobelligeranti, siamo anche noi in guerra». Secondo Berlusconi, se proprio è inevitabile inviare armi a Kiev: «sarebbe meglio non farne tanta pubblicità». L’obiettivo per il leader di Forza Italia dovrebbe essere quello di «arrivare al più presto possibile a una pace, altrimenti vanno avanti le devastazioni e le stragi». E l’unica via perché si arrivi al cessate il fuoco è, secondo l’ex premier: «che l’Europa si debba mettere tutta unita a fare una proposta di pace a Putin e agli ucraini, cercando di far accogliere agli ucraini le domande di Putin».
(da agenzie)
Leave a Reply