BERTOLASO SBOTTA: “BASTA PRESSIONI, NON MI CANDIDO A ROMA, SE NE FACCIANO TUTTI UNA RAGIONE”
SOVRANISTI STALKER, CONTINUANO A FARE IL SUO NOME E LUI REPLICA: “SONO STATO CHIARO E L’HO RIPETUTO IN TUTTI I MODI”… MA PERCHE’ NON SI CANDIDA LA MELONI E CI METTE LA FACCIA PER UNA VOLTA?
Guido Bertolaso smentisce le voci di una sua candidatura a sindaco di Roma. ”Leggo sui giornali questa mattina di virgolettati che non mi appartengono. Sono stato chiaro e l’ho ripetuto in tutti i modi. Io non mi candido. Se ne facciano tutti una ragione”, ha scritto l’ex capo della Protezione civile su Facebook .
Ieri, raccontano all’Adnkronos, Bertolaso avrebbe incontrato Matteo Salvini e avrebbe ribadito al numero uno di via Bellerio le ragioni del suo no.
“Noi siamo favorevoli a Bertolaso per Roma e mi auguro che ci ripensi”, rilancia Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi, ospite stamane di Radio Rtl102.5, annunciando che la prossima settimana ci sarà l’atteso vertice dei leader della coalizione per ”iniziare a parlare dei candidati sindaci nelle grandì città”.
Sulla stessa linea Matteo Salvini che spera che di convincere l’ex capo della protezione civile.
Ormai siamo a un chiaro caso di stalking ovvero di “Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima”
(da agenzie)
Leave a Reply