CHEF RUBIO RISPONDE A SALVINI: “LE BARCHE DIETRO DI ME NON TRASPORTANO I 49 MILIONI DI EURO CHE LA LEGA HA FREGATO AGLI ITALIANI”
SU ISTAGRAM IL CUOCO UTILIZZA IL SELFIE CHE SALVINI AVEVA USATO PER ATTACCARE I PROFUGHI PER PRENDERLO PER IL CULO
“Buonasera amici, che fate? Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano i 49 milioni di euro che la Lega ha sottratto agli italiani”: recita così il post che chef Rubio, alias Gabriele Rubini, ha pubblicato su Instagram.
Un post che ha raccolto in poche ore oltre 25mila “mi piace” e che fa il verso ad quello pubblicato da Matteo Salvini, in cui il ministro dell’Interno scriveva: “Buona serata amici, che fate? P.s. Tranquilli, le barche che vedete dietro di me non trasportano clandestini!”.
Lo chef, presentatore del programma televisivo “Unti e bisunti”, ha affiancato alla foto una didascalia: “Buongiorno onorevole @matteosalviniofficial, spero che nelle prigioni super-lusso libiche vada tutto bene e che gli accordi che state rinnovando per rimbalzarvi i migranti come vostro solito (dando la colpa a terzi), fruttino come sempre tantissimo allo Stato italiano”.
La foto di Salvini con alle spalle le due imbarcazioni ha fatto infuriare decine di utenti, che hanno commentato negativamente il post pubblicato su Twitter: a molti non è piaciuto il tentativo di “banalizzare” una situazione drammatica quale è quella che riguarda i migranti.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply