“CHI VOTA SALVINI AVRA’ LO SCONTO”: L’HOTEL DI ISCHIA FA POLITICA, PIOVONO DISDETTE E ALLA FINE CANCELLA IL TWEET
“VOLEVO PRENOTARE 20 GIORNI IN QUESTO HOTEL PER 5 PERSONE, PEGGIO PER VOI, TENETEVI SALVINI E TUTTI I RAZZISTI COME VOI”
Un tweet, prontamente rimosso, che prometteva sconti ai clienti-sostenitori di Matteo Salvini: “Per tutti gli amici sostenitori di #Salvini vi sarà applicato lo sconto #salvininonmollare all’Hotel Solemar Terme Beach & Beauty di Ischia. Basta scrivere amico twitter di Aldo Presutti titolare”.
Un’iniziativa nata, come ha spiegato lo stesso titolare dell’hotel, dopo le parole del Consiglio comunale di Maiorca, che aveva definito Salvini “persona non gradita”.
Il cinguettio ha poi spopolato sui social, ricevendo anche più attenzioni rispetto a quanto prospettato inizialmente dai gestori dell’albergo, tanto da decidere di cancellarlo.
Gli utenti si sono poi divisi tra chi ha accolto con piacere l’iniziativa e chi, invece, ha intrapreso una vera e propria campagna di boicottaggio: “Lo evito: non sia mai che l’innominabile accetti l’invito che, sciaguratamente, gli è stato fatto, proprio nei giorni in cui stavo per prenotare…Meglio “altri porti ” più sicuri ed accogĺienti!”; “Pensare che volevo prenotare 20 giorni in questo hotel x 5 persone peggio per voi … tenetevi salvini e tutti i razzisti come voi”.
E c’è anche chi ha voluto commentare in diverse lingue per segnalare il fatto che l’hotel è “gestito da razzisti”.
(da agenzie)
Leave a Reply