CINQUESTELLE: INDAGATO PER RICETTAZIONE CLAUDIO MESSORA, IL CONSULENTE PER LA COMUNICAZIONE NOMINATO DA GRILLO
MESSORA E’ NOTO ANCHE PER AVER SOSTENUTO CHE L’AIDS NON E’ CONTAGIOSO: UN PERSONAGGIO AFFIDABILE… MA GRILLO NON NON AVEVA GIURATO NIENTE CONDANNATI E INDAGATI?
Claudio Messora, nominato tra i coordinatori per le comunicazioni esterne del Movimento 5 stelle, sarebbe indagato dalla procura della Repubblica di Monza per ricettazione, violazione, sottrazione, e rivelazione del contenuto di corrispondenza.
Lo rivela il quotidiano online LaVoce, secondo cui il blogger è indagato, insieme con un altro giornalista, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti di hacker legati al M5s.
Sembra che sia imminente l’apertura di un fascicolo a carico di una cinquantina di attivisti grillini per minacce.
Il giornalista e’ il nuovo “consulente della comunicazione” per i senatori e i deputati del partito di Grillo, insieme al bergamasco Daniele Martinelli, collaboratore del Fatto Quotidiano e di Gianroberto Casaleggio.
Claudio Messora qualche tempo fa, attarverso il suo blog, aveva definito l’Aids “una grande balla”, sostenendo addirittura che l’HIV non fosse contagioso.
Una tesi antiscentifica e antistorica che va contro oltre trent’anni di studi e di ricerche e che induce ad abbassare la guardia.
In un momento in cui i contagi non accennano a diminuire, soprattutto fra i più giovani, chi entra nelle istituzioni dovrebbe assumersi le proprie responsabilità davanti al paese: non si può mettere a rischio il già complicato lavoro di informazione e di prevenzione che le associazioni portano avanti, spesso da sole, su tutto il territorio nazionale.
Secondo Grillo sono questi i personaggi che dovrebbero rappresentare i gruppi parlamentari e rappresentare il nuovo che avanza?
Il bluff comincia a sgonfiarsi.
Leave a Reply