CON LA STORIA DEI BROGLI, TRUMP HA ROTTO IL CAZZO ANCHE AI SUOI AMICI SOVRANISTI
IL BRITANNICO NIGEL FARAGE DÀ UN CONSIGLIO AL TYCOON: “SE PERDE LE ELEZIONI DEVE ACCETTARE L’ESITO E ANDARE A GIOCARE A GOLF”… “NON HO MAI ACCETTATO LA NARRAZIONE SULLE ELEZIONI RUBATE. SPERIAMO E PREGHIAMO CHE QUESTA VOLTA NON SIA UN PROBLEMA. HARRIS, SE VINCE, DOVREBBE CONCEDERE LA GRAZIA AL SUO RIVALE”
Nigel Farage, leader del partito riformista del Regno Unito, ha affermato che Donald Trump dovrebbe accettare il risultato delle elezioni e “andare a giocare a golf” se perderà nettamente contro Kamala Harris.
“Se è chiaro e decisivo, allora forse è il momento per Trump di andare a giocare a golf a Turnberry”, ha detto in un’intervista con il Telegraph a casa di Trump a Palm Beach. Farage ha sottolineato di “non aver mai accettato” la narrazione di Trump sulle elezioni rubate del 2020.
“Speriamo e preghiamo che questa volta non sia un problema. Se il risultato fosse stato chiaro, allora i repubblicani dovranno accettare il risultato”, ha insistito. Il leader populista ha inoltre auspicato che Harris, se vince, conceda la grazia al suo rivale: “Potrebbe apparire magnanima e questo smorzerebbe le potenziali tensioni”.
(da agenzie)
Leave a Reply