CONTRORDINE CAMERATI, LA RIVOLUZIONE SI FA COI RUBLI DEL COMPAGNO PUTIN
DOPO IL GENEROSO PRESTITO CONCESSO DALLA BANCA DI PUTIN AL FRONT NATIONAL, LA PROSSIMA SETTIMANA SALVINI VOLA A MOSCA PER SONDARE SE E’ RIMASTO QUALCHE RUBLO PER LUI… E I CAMERATI CHE LO APPOGGIANO POTRANNO GIOIRE DI AVER REALIZZATO UN SOGNO: RICEVERE AIUTI DALL’IMPERIALISMO SOVIETICO E DAGLI OLIGARCHI CHE LUCRANO PROFITTI DALLA GAZPROM SOTTRATTI AL POPOLO RUSSO
Il ben informato “Huffingtonpost” anticipa che domani Matteo Salvini riunirà a via Bellerio la segreteria federale, per un serrate i ranghi generale (l’unico avversario rimastogli, Flavio Tosi, è stato avvertito: “Chi litiga è fuori”) e una possibile riorganizzazione degli organismi dirigenti.
Sabato volerà a Lione, da Marine Le Pen. Con lei parlerà del nuovo gruppo a Strasburgo (la francese è convinta di riuscire a vararlo entro gennaio), del suo progetto italiano e di quello strano rapporto a tre con la Russia di Vladimir Putin che si sta saldando in queste settimane.
Politica, sì, ma anche denaro.
Il Front National ha ricevuto nelle scorse settimane un generoso prestito di una banca vicina a Mosca. La Lega sta sondando se vi sia un’analoga possibilità , per dare fiato alle casse di partito in grande difficoltà .
Poi, la settimana prossima, volerà nuovamente a Mosca. Quasi un segnale a Berlusconi, che con “l’amico Vladimir” oggi può trattare anche lui, senza bisogno di intermediari.
La notizia rallegrerà certamente i coerenti camerati nostrani che dopo aver passato una vita a gridare “Europa nazione” e sbandierato tricolori senza per questo usarli come carta igienica, dopo aver atteso per anni che i leghisti “li venissero a cercare casa per casa”, dopo aver difeso l’unità nazionale e lottato contro tutti gli imperialismi, dopo aver manifestato contro l’invasione sovietica in Ungheria e dedicato canzoni ai martiri magiari, oggi si ritrovano a fare da lacchè a un partito che in tempi normali avrebbero demolito a sprangate.
E dato che il motivo di schierarsi con la sacra Russia sarebbe quello di lottare contro lo strapotere delle banche, eccoli serviti: i loro miti vanno giusto a cercare soldi dalle banche (russe o americane non ha rilevanza).
In attesa che Salvini con quei rubli rubati al popolo russo dagli oligarchi di Mosca possa assumere non solo la moglie in Regione, ma estendere la gratifica anche ai parenti acquisiti.
Leave a Reply