GRILLO BUFFONE MILIARDARIO ORA INSULTA ANCHE IL CRONISTA PRECARIO: “POVERO RAGAZZO FRUSTRATO”
AVEVA OSATO CHIEDERE A CRIMI LA CONFERMA DI UNA FRASE SUL GOVERNO PSEUDO-TECNICO
“Quella voce lì la conosco è di un povero ragazzo frustrato che deve dire che ha sentito una cosa che non ha sentito per 10 euro a pezzo”.
Così Beppe Grillo, in diretta su “La Cosa”, la web tv del suo blog, commenta la domanda rivolta dal giornalista dell’Italpress e Radio Uno Vasco Pirri Ardizzone che durante la conferenza stampa dei capigruppo parlamentari M5S al Quirinale, aveva chiesto a Vito Crimi se confermava la possibile apertura del movimento a un governo “pseudo tecnico”.
“Quelle dichiarazioni, poi ritrattate, su un’apertura dei Cinque stelle ad un governo ‘pseudo-tecnico’, Crimi me le ha fatte di persona. Per questo ho insistito in conferenza stampa. Grillo mi ha attaccato dandomi del ‘frustrato’ ma io faccio solo il mio lavoro. Stando alla Camera ho conosciuto personalmente molti grillini, apprezzo il loro modo di lavorare”.
Parla Vasco Pirri Ardizzone, il giornalista dell’Italpress che Grillo ha chiamato in causa nel suo intervento telefonico a La Cosa.
Che un buffone miliardario si permetta di insultare un quarantenne che si guadagna onestamente da vivere con la sua professione, rimarcando che è “povero” in quanto precario, che è pure “frustrato” perchè osa mettere in dubbio una frase pronunciata da un grande statista come il mancato laureato Crimi, la dice lunga sullo stato mentale del salvatore di Berlusconi.
Leave a Reply