GRILLO LANCIA IL SASSO E POI NASCONDE GLI INSULTI: SOLO ALLE 19.15 COMUNICA DI AVER CANCELLATO I COMMENTI
DI FRONTE ALLA REAZIONE POPOLARE CERCA DI SALVARSI DALLA DENUNCIA: INVITA A QUERELARE I VIOLENTI FACENDO FINTA DI NON SAPERE CHE E’ RESPONSABILE ANCHE IL TITOLARE DEL BLOG CHE NON CANCELLA LE INGIURIE
«Prendiamo le distanze dalle offese sessiste dal post di Grillo. I messaggi sono stati scritti nella notte quanto non era possibile operare alcun controllo: i messaggi sono stati cancellati».
È quanto afferma lo staff comunicazione del M5S in merito ai commenti sessisti contro la presidente della Camera Laura Boldrini ad un post di Beppe Grillo sul suo profilo Facebook.
«Chi ha scritto le minacce può essere querelato tranquillamente – aggiungono i membri dello staff comunicazione “cinque stelle” – La rete è libera e deve rimanere libera ma ognuno si assume le proprie responsabilità . Chi dice che queste sono le minacce dei “grillini”, dice una cosa priva di senso.”.
Intervento immediato e tempestivo? Solo alle 19.15 di stasera, di fronte all’indignazione di migliaia di italiani, di destra e di sinistra, il titolare del blog è intervenuto, facendo sparire tutto.
Per molto meno blog non protetti da poteri forti sono stati oscurati senza neanche l’autorizzazione dell’autorità giudiziaria.
Grillo invita a querelare i singolo commentatori violenti? Da paraculo fa finta di non sapere che il titolare del blog è responsabile dei commenti che ospita quanto chi posta insulti.
E quando si arriva a 1.531 “mi piace”, 552 commenti, 434 condivisioni non esiste che “non fosse possibile operare controlli”: ma chi vogliono prendere per il culo?
Ora aspettiamo che l’autorità giudiziaria faccia il suo dovere, identificando e denunciando gli autori delle minacce.
E accertando dopo quante ore sono stati cancellati post e commenti.
Leave a Reply