I POTERI FORTI STANNO CON SALVINI, ALTRO CHE GOVERNO DEL POPOLO, MAI VISTO UN PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA CHE SI SCHIERA PER UN PARTITO
CALENDA REAGISCE: “ENDORSEMENT VERGOGNOSO”… BOCCIA PROVA A REPLICARE: “NON SAI ORGANIZZARE NEANCHE UNA CENA”, MA VIENE GELATO DALLA CONTROREPLICA: “HA PARLATO CHI HA QUASI FATTO FALLIRE IL SOLE 24 ORE”
La Confindustria “è ufficialmente leghista.
“Chissà se le imprese credono anche nel piano B, nel trasformare l’Italia in una democrazia illiberale, nello spread fuori controllo etc. Mai un Presidente aveva fatto un endorsement così a un partito politico. Vergognoso”.
Lo scrive su Twitter l’ex ministro Carlo Calenda commentando le parole del presidente di Confindustria che intervenendo all’assemblea dell’associazione a Vicenza aveva dichiarato il suo sostegno al Carroccio: “Di questo Governo crediamo fortemente nella Lega”
Immediata la replica del numero uno di Confindustria: “Lui ha parlato di una Confindustria appiattita e non ha avuto parole tenere nei nostri confronti. In realtà Calenda non è neanche in grado di organizzare una cena a casa sua con i compagni di partito”
Ma Calenda controreplica e lo gela: “Parla chi ha quasi portato al fallimento il Sole 24 ore”.
Mai era successo che un presidente di Confindustria prendesse posizione a favore di un partito politico, anche perchè un presidente dovrebbe sapere che rappresenta tutti, quindi sensibilità diverse.
Ora è certificato con chi stanno i poteri forti del nostro Paese: con i razzisti.
(da agenzie)
Leave a Reply