IL NAPOLI GELA SALVINI: “NON ACCETTIAMO LE SUE SCUSE”
DOPO IL SELFIE, IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’: “LO ABBIAMO ASCOLTATO VOLENTIERI, MA SOLO PER EDUCAZIONE”… FALLITA LA MISERABILE OPERAZIONE PER INGRAZIARSI I MERIDIONALI: NAPOLI NON DIMENTICA GLI INFAMI
“Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato amministratori locali. E in albergo chi incontro? Insigne, Callejà³n e il vicepresidente del Napoli, simpaticissimi! Viva il bel calcio”.
Così Matteo Salvini, che ieri sera ha postato su Facebook il selfie scattato con i giocatori e il dirigente della squadra partenopea.
Ma il Napoli non dimentica e molti tifosi azzurri non hanno gradito lo scatto ricordando e postando vecchie dichiarazioni, oltre che qualche video, di Salvini, così come in tanti hanno criticato Insigne.
E il Napoli, sempre via Twitter, ha voluto prendere le distanze dal leader della Lega: “Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. Salvini voleva porgere le sue scuse per le dichiarazioni contro i napoletani fatte in passato. Non le abbiamo accettate ma lo abbiamo ascoltato volentieri”.
(da agenzie)
Leave a Reply