IL PDL A MILANO AFFIGGE UN NUOVO MANIFESTO, MA FA SPARIRE IL RIFERIMENTO AI CENTRI SOCIALI
“NON LASCIAMO LA NOSTRA CITTA’ IN MANO ALLA SINISTRA DEI CENTRI SOCIALI” DOVEVA ESSERE LO SLOGAN, MA NELLA STESURA DEFINITIVA E’ STATO TAGLIATO OGNI RIFERIMENTO… NEL PDL CHI SI SVEGLIA PRIMA IL MATTINO DETTA LA LINEA
E’ partita la controffensiva del Pdl per il ballottaggio di Milano: da stamane in città sono apparsi i tanti annunciati poster con l’appello ai cittadini a non lasciare il governo del capoluogo lombardo alla sinistra.
«Forza Milano! Non lasciamo la nostra città in mano alla sinistra»: questo lo slogan che dalle prime ore di oggi campeggia in moltissimi cartelloni per la propaganda elettorale.
Dove è stato possibile gli attacchini hanno affisso i manifesti accanto a quelli arancioni di Giuliano Pisapia, che fin dall’alba di martedì ringraziano i milanesi per il risultato del primo turno con lo slogan: «Grazie Milano – Ora si cambia davvero».
I cartelloni del centrodestra, commissionati dal gruppo «Forza Silvio» del deputato Antonio Palmieri, sono su fondo azzurro ed espongono in bella evidenza il simbolo del Pdl con la scritta «Berlusconi per Letizia Moratti».
Lo slogan è stato parzialmente modificato rispetto a quello che fin da ieri era stato pubblicato sulla pagina Facebook di Silvio Berlusconi: è stato tolto il riferimento ai centri sociali.
La prima versione recitava infatti: «Non lasciamo la nostra città in mano alla sinistra dei centri sociali».
Accanto alla campagna di affissioni, il Pdl si sarebbe strutturato per battere fin da oggi ogni quartiere di Milano con squadre composte da parlamentari, consiglieri regionali e candidati ai consigli comunali e di zona, per fare propaganda a sostegno di Letizia Moratti in vista del voto del 29 e 30 maggio.
Ammesso che qualcuno si faccia vedere, visto che hanno dovuto pagare 30 euro a testa 100 ragazzi per riempire il cinema in cui aveva parlato la Moratti nell’ultima manifestazione elettorale.
Leave a Reply