IL PIZZINO FATTO PERVENIRE DAL CAPOMAFIA AI PICCIOTTI: “CHI ABBANDONA LA BARCA RISCHIA IL POSTO DI LAVORO E IL FUTURO PROFESSIONALE”
UN AUDIO DI MINACCE DELL’AGENZIA FEDERALE GOVERNATIVA AI FUNZIONARI USA: “NON C’E’ NESSUNA TRANSIZIONE IN CORSO: ATTENZIONE, WASHINGTON E’ PICCOLA…”
Le elezioni non sono finite: chi abbandona la barca ora rischia il posto di lavoro e il suo futuro professionale. Sarebbe l’avvertimento che alti funzionari dell’amministrazione Trump in queste ore vanno ripetendo a tutto il personale del governo federale americano. Lo riportano il sito Axios e il Washington Free Beacon, spiegando come questa direttiva emerge chiaramente da un audio rubato durante una conference call con lo staff dell’Usaid, l’agenzia federale per lo sviluppo internazionale.
“Dovete giocare fino al fischio finale che ancora non è arrivato”, sarebbe stato il messaggio di uno di vertici dell’agenzia: “Le elezioni sono ancora in corso e il Collegio elettorale non ha ancora votato. Non c’è alcuna transizione in corso”.
Poi l’avvertimento: “Attenzione, perchè Washington alla fine è davvero una piccola città …”: una frase letta dai più come una vera e propria minaccia per coloro che sono già alla ricerca di un nuovo incarico.
(da agenzie)
Leave a Reply