IL POST SPARITO DELLA ISOARDI: “L’AMORE CHE NON SI DIMOSTRA, NON ESISTE”
SALVINI TACE, LEI PURE… LA POLITICA SUPERATA DAL GOSSIP
Vabbè la politica, ma se la politica viene superata dal gossip… Capita allora che durante la registrazione di “Bersaglio Mobile”, su La7, con Matteo Renzi ospite, Enrico Mentana non possa esimersi dal trattare il caso del giorno: il crac Salvini-Isoardi.
La registrazione non è ancora partita, ma i microfoni – è noto a tutti – sono attivi. E parte il fuorionda di Renzi: «Salvini ha tutta la mia solidarietà , sono cose private dai».
Anche se di privato, in una coppia che più mediatica non si può – lui leader politico, lei volto di punta su Rai1 – è sempre difficile parlare. Specie in caso di rottura. Perdipiù clamorosa. Con lei paparazzata con un altro, a Ibiza.
Non sono nè i primi, nè tantomeno gli ultimi. Figurarsi. Ma il polverone è inevitabile. Così come i meme e i tweet di sfottò.
Oggi, lui su Instagram si fa fotografare sorridente a Todi, col capello cortissimo: segno di altri tagli? Lei, tace.
La foto è la stessa di quattro giorni fa, con lei che si strugge per qualcuno che le manca e che dice di amare. I commenti, però… Micidiali.
Alcuni davvero volgarissimi e maleducati.
Fanpage.it rispolvera un post by Isoardi del 4 giugno, poi sparito da Instagram.
Ma eloquentissimo: in un angolo il viso di lui e la frase vergata a mano “L’amore che non si dimostra, non esiste”.
Segno che (forse) la crisi parte da lontano.
Con lui impegnatissimo a vincere le elezioni e lei, più giovane – e senza figli – che vuole più attenzioni e più tempo insieme. Fino al crac.
Che segue di pochi giorni il concerto di Vasco: la coppia ci era andata insieme, come dimostra lo scatto di Salvini di solito riservatissimo sul privato.
Magari, era l’ultima tappa insieme da ricordare, a chiusura di una storia di oltre due anni, iniziata in uno studio Rai.
Lei conduttrice, nemmeno conosciutissima, lui ospite.
(da “il Secolo XIX“)
Leave a Reply