IL SEQUESTRO DI PERSONA NON E’ PIU’ REATO: LO HA DECISO UN PRESUNTO 59% DI GRILLINI SU UN SITO PRIVATO SENZA CONTROLLO DI TERZI
IL M5S DECRETA LA SUA FINE, IL BECCHINO DI MAIO PROVVEDERA’ ALLA SEPOLTURA DI QUELLO CHE PER MOLTI E’ STATO UN SOGNO E COME TALE VA RISPETTATO… VINCE LA PEGGIORE KASTA COLLUSA CON I POTERI FORTI LEGHISTI
Gli iscritti M5S hanno salvato Matteo Salvini. Contro l’autorizzazione a procedere per il vicepremier della Lega ha votato il 59% dei votanti su Rousseau.
Hanno votato in 52mila: 31mila contro l’autorizzazione a procedere per Salvini, 21mila a favore.
“Relativamente alla risposta: ‘Sì, è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 30.948 (59,05%)”, Si legge sul blog delle stelle.
“Relativamente alla risposta: ‘No, non è avvenuto per la tutela di un interesse dello Stato, quindi deve essere approvata l’autorizzazione a procedere’ hanno votato 21.469 (40,95%). La maggioranza ha pertanto deciso che il fatto è avvenuto per la tutela di un interesse dello stato, quindi deve essere negata l’autorizzazione a procedere”.
Ovviamente è tutto ipotetico, in quanto nessun controllo di autorità terza ha potuto verificare la veridicità e la regolarità del voto.
Se i dati fossero veri, va rimarcato che ben il 41% ha comunque votato in dissonanza con i vertici e contro il governo, certificando di fatto la fine dell’esperienza del Movimento.
Fatto altrettanto grave: quando si impedisce alla Magistratura di mandare a equo processo un imputato eccellente per un reato grave, si dà il via libera all’impunità per i delinquenti.
(da agenzie)
Leave a Reply