LA BUFALA SOVRANISTA DI LAMORGESE CON LA MASCHERINA PRO-MIGRANTI
ORFANI DI SALVINI, I MENTACATTI RAZZISTI CONTINUANO A DIFFAMARE IL MINISTRO DEGLI INTERNI… TANTO IN ITALIA CONTINUANO A CIRCOLARE A PIEDE LIBERO
Basterebbe guardare il video originale, tranquillamente disponibile sulla pagina YouTube del Quirinale, per accorgersi che si tratta di un pidocchioso fotomontaggio.
I sovranisti ci provano, anche se uno dei loro principali alleati adesso è passato al nemico. Ma a gettare fango, creare fake news, far circolare illazioni, rimangono sempre i primi.
Stavolta, la bufala clamorosa che alcuni stanno condividendo con sommo sprezzo del ridicolo è che Luciana Lamorgese, riconfermata Ministra dell’Interno, abbia giurato nelle mani di Mattarella con una mascherina pro-migranti.
Basterebbe guardare il video originale, tranquillamente disponibile sulla pagina YouTube del Quirinale, per accorgersi che si tratta di un pidocchioso fotomontaggio. E infatti, per fortuna, la bufala ha avuto vita molto breve.
Ciò che però salta all’occhio, tra chi l’ha condivisa credendola vera, sono i riferimenti a Salvini, impossibilitato a protestare contro quest’onta sull’onore degli italiani perchè ora, con questi traditori della patria, ci governa insieme.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply