LADRO ITALIANO CERCA DI RUBARE 8.000 EURO A UN UOMO PAKISTANO IN AEROPORTO
E’ AVVENUTO A FIUMICINO… LA VITTIMA AVEVA QUEL DENARO PER PAGARE DELLE SPESE MEDICHE PER UN FAMILIARE IN PAKISTAN
Aveva appena rubato 8mila euro a un uomo pakistano mentre erano entrambi in fila ai controlli di sicurezza in aeroporto: un uomo italiano è stato arrestato a Fiumicino e processato per direttissima.
La somma era stata nascosta nei bagni dello scalo, per poterla recuperare al rientro. Il furto è stato smascherato dalle telecamere di sicurezza
L’uomo ha precedenti per furto e resistenza a pubblico ufficiale. Per compiere il furto, ha atteso un momento di distrazione della sua vittima per impossessarsi delle due buste piene di denaro, che l’uomo aveva messo nelle vaschette di sicurezza.
La somma sottratta è stata recuperata e restitutita allo straniero prima della partenza per il suo Paese, in Pakistan, consentendogli così di far fronte alle spese per le cure mediche di un familiare.
L’italiano è stato arrestato e accompagnato presso il Tribunale per essere processato con rito direttissimo, al termine del quale è stato condannato a un anno di reclusione con pena sospesa e a quattro mesi di lavori socialmente utili.
(da agenzie)
Leave a Reply