L’AMANTE PIU’ SOGNATO DALLE ITALIANE? VINCE FINI (58%) E NICKI VENDOLA (19%) BATTE BERLUSCONI (3%)
L’APPEAL DEL PREMIER IN DISGRAZIA NON SOLO IN POLITICA, ORA LE DONNE LO SFRATTANO PURE DAL LETTONE DI PUTIN… DE MAGISTRIS RACCOGLIE IL 16%, MARONI SI FERMA AL 4%…IL SONDAGGIO REALIZZATO DAL SITO DI INCONTRI “GLEEDEN”
Proprio nel giorno in cui dai verbali della escort Terry de Nicolò, inviata speciale a Palazzo Grazioli da suo noto procacciatore di affari barese, emerge l’immagine di ben tre donne nel lettone di Putin con il premier (sicuramente a recitare le poesi di Bondi), un sondaggio fa andare su tutte le furie Silvio Berlusconi.
Non si tratta del solito sondaggio tarocco che abitualmente commissiona per farsi rassicurare che il 101,7% degli italiani lo adora e che, in caso di elezioni anticipate, un partito di Fini prenderebbe un “meno 2,3%”.
Quello che lo ha fatto imbestialire è il sondaggio tutto al femminile compiuto, tra donne di età compresa tra i 35 e i 60 anni, da un sito per incontri extraconiugali, Gleeden, che vanta oltre 300.000 iscritti nel mondo.
In pratica donne specializzate e qualificate in materia, con tutte le credenziali per indicare “l’amante ideale” tra i politici italiani, l’uomo adatto per una scappatella, hanno fatto una pagella.
A queste esperte sono stati sottoposti i nomi dei nostri politici più in vista con connessioni non solo di “impatto fisico”, ma anche requisiti di attitudine alla leadership e dialettica raffinata, fascino maschile e capacità di seduzione mentale.
In verità , Bonaiuti ha cercato di nascondere il foglietto coi risultati del sondaggio alla vista del capo ancora intento col pallottoliere a verificare quanti voti gli mancano alla Camera per raggiungere la soglia di sopravvivenza, ma Silvio è uomo dalla vista lunga e ha intimato a Paolo di consegnarli il foglio.
Silvio è sbiancato alla lettura dei dati: lui ha raccolto solo il 3% di consensi e Nicki Vendola il 19%?
Ma come, un omosessuale dichiarato attizza di più le donne italiane di un macho come lui che ne accoglie a decine con tubino nero d’ordinanza a Palazzo Grazioli?
E poi pazienza per Maroni (4%) che lo supera di poco, ma come ammettere un ex magistrato come De Magistris al 16%?
Fino al colpo finale, mentre risaliva con lo sguardo la classifica degli uomini che rappresentano il sogno erotico delle italiane: al primo posto Gianfranco Fini con il 58%.
Bonaiuti lo ha sorretto appena in tempo: Silvio non si aspettava un tradimento così grave dalle casalinghe di Voghera.
Lui, il don Giovanni per antonomasia, il fine dicitore di barzellette con “comando risate” incorporato, lui, il compositore e il cantante di melodie romantiche napoletane apicellate, scalzato dall’odiato nemico e persino da un gay?
Un affronto tremendo a cui non ha ancora deciso se rispondere con un messaggio a reti unificate o una intervista a Minzolini da mandare in onda per 10 Tg consecutivi.
Bonaiuti lo ha consigliato di far fare un sondaggio a Euromedia della Ghisleri per ribaltare l’esito elettorale.
Silvio ci sta pensando.
Potrebbe però anche decidere di fare una piccola correzione della Costituzione riconoscendo il diritto di voto solo agli uomini.
Deciderà forse il prossimo Consiglio dei ministri.
Leave a Reply