MENTANA: “PD E M5S SONO PATETICI, SE CONTINUANO COSI’ VINCERA’ BERLUSCONI”
“FANNO POLEMICA PER LA POLEMICA SU ARGOMENTI A CUI NESSUNO FREGA NULLA”
“La falsa intervista al direttore del Tg1. Gli attacchi ai talk show. Gli esposti all’Agcom. Sulla tv Pd e 5stelle sono patetici allo stesso modo” così il direttore del tg di la7 Enrico Mentana intervistato da Repubblica critica l’attegiamento dei Dem e dei pentastellati nei confronti della televisione.
Mentana, che per 17 anni ha lavorato a Mediaset, è convinto che la strategia comunicativa vincente sia ancora quella di Berlusconi.
“Fanno polemica per la polemica su argomenti lontanissimi dall’interesse generale. Se continuano così per i prossimi dieci mesi di campagna elettorale, alla fine vincerà il signore degli agnelli…Berlusconi non sta sui social network e va pochissimo in televisione. Grillini e renziani invece monopolizzano la scena mediatica creando un rumore di fondo su temi come la Ryder Cup o i romeni in Italia che sono semplici inciampi della vita politica sfruttati per sollevare casi inesistenti.»
E all’intervistatore che gli chiede cosa pensi di due deputati renziani che considerano i talk di la7 di parte tanto da fare un esposto all’Agcom, Mentana risponde così
“Sono ridicoli i parlamentari della Repubblica che fanno esposti contro trasmissioni nelle quali ha imperversato il loro leader per mesi”
(da agenzie)
Leave a Reply