ORA CHE L’ATLANTISTA DRAGHI È FUORI DAI GIOCHI, I PUTINIANI POSSONO ANDARE IN FERIE: ALESSANDRO ORSINI ANNUNCIA FINALMENTE CHE SI PRENDE UN PERIODO DI PAUSA DALLE OSPITATE
“NON ANDRÒ IN TV NEI PROSSIMI MESI, NONOSTANTE SIANO TANTE LE RICHIESTE” … OSPITE DEL GIFFONI, IL SOCIOLOGO HA INFLITTO ALLA PLATEA DI GIOVANI LA SOLITA PROPAGANDA FILO-RUSSA: “IL PROBLEMA NON È L’ESPANSIONISMO RUSSO, MA LA NATO”
“Ho sempre amato fare conferenze nelle scuole superiori, ma per via delle polemiche che circondano i miei interventi ho smesso di andare. È una mia scelta anche non andare in tv nei prossimi mesi, nonostante siano tante le richieste per un mio intervento in varie trasmissioni.
Peraltro ho un bimbo meraviglioso che non ha neanche due anni. Anche per questo mi fa tanto piacere essere qui a Giffoni con una platea di giovani”.
Lo dice come premessa Alessandro Orsini, saggista e studioso di terrorismo internazionale noto per le sue posizioni considerate filorusse, nel suo intervento davanti alla platea dei giovani di Giffoni.
“Nel libro ho ricostruito le cause profonde della guerra in Ucraina e le relazioni tra i due paesi con un arco temporale molto esteso. . La mia interpretazione è che il vero problema per comprendere la guerra in Ucraina non riguarda l’espansionismo della Russia, ma bisogna ricordare la vocazione imperialista della Nato e dell’Occidente”. Lo dice Alessandro Orsini alla platea di Giffoni.
(da agenzie)
Leave a Reply