PER AMPLIFICARE LA VOCE DI UNA DESTRA SOCIALE E POPOLARE
IL NOSTRO SITO E’ VISITATO ORMAI OGNI GIORNO DA MIGLIAIA DI AMICI E RAPPRESENTA, COMUNQUE LA PENSIATE, UNA VOCE LIBERA NEL DESERTO DEL CONFORMISMO DELLA DESTRA…ECCO COME POTETE DARCI UNA MANO PER FARCI CONOSCERE ANCORA DI PIU’
In un momento in cui finalmente a destra qualcosa si muove e il dibattito delle idee prende forza, per un sito come il nostro è motivo di orgoglio rappresentare da quasi tre anni una nicchia di approfondimento e di analisi fuori dagli steccati e un’isola di libera espressione senza padroni.
Tante cose che abbiamo sostenuto si stanno avverando, tante critiche che avevamo avanzato in tempi non sospetti stanno diventando patrimonio comune di tanti amici di area.
Abbiamo raggiunto traguardi impensabili: 540.000 visite, 2.000 articoli, punte giornaliere anche sopra le 5.000 entrate.
Dati che ci pongono tra i primi siti italiani di destra e che ci fanno monitorare da agenzie di stampa, quotidiani, istituzioni, enti locali.
Sicuramente non tutti quelli che ci leggono sono d’accordo con noi o sono riferibili alla nostra area politica: non è un difetto, è un valore aggiunto.
Non amiamo una destra chiusa, bloccata, autoreferenziale, riteniamo piuttosto che solo attraverso il confronto delle idee si possa crescere insieme, fermo restando le proprie personali convinzioni di fondo.
Abbiamo scelto la strada della coerenza a una visione del mondo e a una concezione di destra sociale, vicina ai più deboli, che sappia coniugare legalità e solidarietà , valori di unità nazionale e rispetto degli avversari.
Siamo scomodi, ce ne rendiamo conto: questo è un paese delle fazioni, non del confronto e delle sintesi.
E’ un Paese dove i partiti cercano di “carpire” il voto, non di dimostrare di “meritarlo” e in cui assistiamo a una trasposizione dei valori dell’avere, non di quelli dell’essere.
Una politica dove conta ciò che appare e non la sostanza, la percezione non la realtà .
Non ci importa di essere “malvisti” dalla destra del conformismo, siamo felici di dare fastidio: è così che si fa maturare un ambiente, responsabilizzandolo. Non accettando il male minore, ma indicando il percorso stellato, le strade che portano in vetta, non le scorciatoie del potere.
Ecco perchè più le nostre idee circolano, più si dimostra che “cambiare è possibile”, che si può tornare a fare una “politica delle idee” per passione e non per interesse.
Se qualcuno volesse aiutarci in questo cammino può farlo in tanti modi: avvisando via mail amici o inviandoci mail di potenziali lettori, stampando qualche nostro articolo e facendolo circolare, inviandolo a giornali locali.
Chi frequenta forum può postare i nostri articoli, aprendo su di essi delle discussioni, chi vuole utilizzare Facebook può diventare nostro amico sia cercando “destra di popolo” che il nostro direttore.
E’ una catena che, se si mette in moto, ci permetterà di ampliare ancora la nostra fascia di lettori.
Per chi volesse portarci a conoscenza realtà locali, collaborare in modo più diretto o sottoporci le proprie idee è a disposizione il nostro direttore.
Potete contattarlo al num. 334-3308075 (Riccardo) anche solo per uno scambio di idee.
Un grazie anticipato a tutti .
Leave a Reply