RIUNIONE NO VAX IN PARROCCHIA CON IL MEDICO RADIATO
A FABRIANO IL FOCOLAIO CHE HA PROVOCATO 4 VITTIME
Un cluster fra sacerdoti, e delle vittime.
Accade a Fabriano, in provincia di Ancona: un focolaio di Coronavirus causato da una riunione no vax del 7 novembre scorso nella parrocchia di San Sebastiano Martire in frazione Marischio, riunione “ospitata” dal parroco don Gino Pierosara, che a fine gennaio era risultato positivo a Covid-19 dopo aver pranzato alla Casa del Clero di via Gioberti.
Il focolaio nella diocesi di Fabriano-Matelica ha portato una serie di effetti, tra cui la morte di una suora e tre preti, secondo quanto riporta Ansa.
Alla riunione partecipava anche Roberto Petrella, ginecologo no-vax radiato nel 2019 dall’Ordine dei medici di Teramo. L’incontro, il 7 novembre scorso, si è tenuto in un locale della parrocchia con capienza massima fino a 70 persone. Gli intervenuti però sarebbero stati un centinaio, almeno secondo quanto raffigura un video sulla pagina Facebook di Petrella.
Per l’ex ginecologo «non esiste la parola Covid, esiste il virus influenzale. Il vaccino è inutile e contiene sostanze pericolosissime».
In un altro post l’ex medico sostiene, tra le tante informazioni antiscientifiche veicolate, che «il vaccino contro il papilloma virus non serve perché le lesioni si curano».
(da agenzie)
Leave a Reply