ROCCO CASALINO E IL DESIGNER DI COSTUMI DA BAGNO PER SOLI UOMINI ASSUNTO NELL’UFFICIO STAMPA CINQUESTELLE
5.000 EURO AL MESE, SPESE E AFFITTO PAGATO, PER L’AMICO DI CASALINO CHE DISEGNA COSTUMI DA BAGNO
Elena G. Polidori sul Resto del Carlino oggi torna sugli addetti stampa del Senato del MoVimento 5 Stelle, già protagonisti nei giorni scorsi dell’inseguimento del direttore del TG1 Mario Orfeo, e delle assunzioni di Rocco Casalino.
Tra loro c’è sicuramente Nicola Virzì detto Nik il Nero, che prima faceva il camionista; ma anche altri:
Tra questi, spicca la figura di un giovane brillante, Luca Bozzi, designer di costumi da bagno e creatore di una linea di alta sartoria ed eleganza chiamata «Jesus Paul beachwear» (l’omonimo sito è visibile sul web), dove appaiono foto di modelli muscolosi con costumi adamitici.
Ora, che ci fa un giovane (e talentuoso) disegnatore di costumi da bagno (per soli uomini) come Bozzi nel delicato staff della comunicazione stellata?
È amico di Rocco Casalino. Tutto qui. E viene pagato oltre 5mila euro al mese, escluse le spese che vengono rimborsate a parte. A carico del gruppo, anche l’affitto della casa a Roma.
Il quotidiano poi parla di due altri assunti, sempre amici di Casalino, approdati al gruppo per far parte, in un primo tempo, del cuore legislativo del Senato stellato di cui una di origine spagnola:
Ebbene, quando Casalino li presentò per lo staff, «ricordo che Marco Scibona — è la voce dell’ex stellata Serenella Fucksia, ora nel gruppo misto di Palazzo Madama — s’arrabbiò moltissimo, perchè avevamo assunto in blocco tutti i componenti dell’ex staff legislativo dell’Idv, persone preparatissime, dunque non ne servivano altre.
Soprattutto, non serviva una persona che non parlava l’italiano. A quel punto, Casalino disse che li avrebbe messi alla Comunicazione».
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply