ROMA, TASSISTI AGGREDISCONO L’INVIATO DE LE IENE ALLA STAZIONE TERMINI
SPINTONI, CALCI E INSULTI IN VIA GIOLITTI DURANTE UN SERVIZIO DELLE IENE
Spinte, calci e schiaffi. E minacce: «Te ne devi andà, sparisci, ancora stai qua». Secondo quanto riporta Il Messaggero un giornalista de “Le Iene”, Nicolò De Devitiis, è stato aggredito alla stazione di Termini, da un tassista regolare e da alcuni suoi colleghi.
L’episodio, documentato in un servizio del programma, fa parte di un’inchiesta sul mondo delle auto bianche nella Capitale, che andrà in onda stasera, su Italia 1. La iena stava lavorando sulle irregolarità nel settore, che coinvolgono anche chi ha regolare licenza.
Il fatto
Il giornalista stava girando la sera, sul lato via Giolitti, quando fa notare a un tassista regolare, già apparso in precedenti puntate, che non si poteva fermare su quel lato per prendere i clienti. L’uomo aggredisce De Devitiis poi prende poi una cliente e fugge via.
Ma non è finita: la iena, pochi minuti dopo, viene raggiunta da alcuni colleghi e picchiata come racconterà recandosi poi in pronto soccorso. Al momento, riporta il Messaggero, non è stata presentata denuncia. Le ferite del giornalista sono escoriazioni lievi.
(da agenzie)
Leave a Reply