SALVINI DIFENDE LE SUE TESTE RASATE E ATTACCA MARONI: “FACCIA IL SUO MESTIERE”
LA ZECCA PADANA, IN CROLLO DI CONSENSI, CERCA IL VOTO DEI NAZISKIN, TIPICO PRODOTTO DELLA GLOBALIZZAZIONE (COME SOSTIENE ANCHE IL VATE FUSARO)
I naziskin che hanno fatto irruzione a Como nella sede di gente perbene? Sono solo “quattro ragazzi”, il problema è l’immigrazione, madre di tutte le disgrazie.
L’assoluzione arriva stamane dalla zecca padagna che sul caso ha gia’ cambiato tre volte idea.
Nell’immediatezza del fatto aveva detto che “la violenza di qualunque colore va condannata. Un razzista è un idiota, uno che si ritiene superiore a qualcun altro ha dei problemi mentali”.
Il giorno dopo però “la colpa è di Matteo Renzi, non di presunti fascisti”. E qui in parte ha ragione, intendiamo sui “presunti” fascisti da avanspettacolo.
Oggi altra marcia indietro, con gli autori dell’irruzione definiti “quattro ragazzi” che non sono il “vero problema”.
Con l’umoristica chiosa: “chi arriva a casa mia porti rispetto. Rispetti la nostra storia, la nostra cultura, la nostra tradizione, il nostro concetto di famiglia”.
Detto da uno che non porta rispetto agli altri esseri umani, che insulta ogni giorno gli avversari politici e i credi religiosi, che ha una storia di secessionista e leoncavallino, che parla di cultura ed è stato tredici anni fuoricorso all’università senza mai lavorare, di tradizione e si puliva il culo con il tricolore con il suo segretario, che parla di famiglia e ha avuto due figli da due donne diverse e ora vive con una terza, che semina odio e bufale per lucrare due voti razzisti.
Vomitevole.
Ma il bello è che il bulletto ex leoncavallino se la prende pure con il suo compagno di partito Maroni che aveva fortemente condannato i fatti di Como e ammesso che il centrodestra li ha sottovalutati: “Fatti come questi non sono atti di violenza ma forse sono ancora più gravi”.
Salvini ne ha anche per lui: “Maroni faccia il suo mestiere” intima. Certo a dire cazzate ci pensa lui.
Ma contro Salvini si schiera oggi anche il filosofo sovranista Diego Fusaro che almeno ha letto qualche libro in più di lui.
Fusaro accusa i naziskin di non essere abbastanza patrioti.
Il motivo? Il fatto che si definiscano skinhead è già di per sè rivelatore — con la sua anglofonia — che si tratta di “squisiti prodotti del globalismo”.
Un po’ come le banane che vengono da Panama o le pere argentine. Non a caso Fusaro lo scrive su Facebook, nota rete sociale ideata e localizzata nella nostra gloriosa madrepatria.
Cosa nasconde la vicenda?
Che Salvini è nervosetto, i sondaggi ormai certificano che Berlusconi ha effettuato il sorpasso, che la Lega è in calo costante e che lui al massimo potrà fare il premier alle elezioni della commissione interna detenuti di San Vittore, quando in Italia verrà ristabilita la legalità e la legge Mancino verrà fatta rispettare.
E sarà sempre troppo tardi.
Leave a Reply