SALVINI SCIACALLA SUI MORTI PER CORONAVIRUS MA E’ TRAVOLTO DALLE CRITICHE: “TACI, SEI SENZA VERGOGNA”
SUI SOCIAL GLI VA MALE: “DOVREBBERO BLINDARTI IL CERVELLO”
Ci sono due modi di interpretare il vergognoso comportamento di Matteo Salvini in queste ore drammatiche in cui il Coronavirus è scoppiato in Italia: o una totale mancanza di umanità mista a un istinto di sciacallaggio, oppure (ma una non esclude l’altra) una disperata mancanza di argomenti.
Perchè è veramente indegno che, nonostante l’invito da tutte le autorità mediche a evitare polemiche per non fomentare il panico, nonostante il virus sia arrivato in Italia non dall’Africa, Salvini continui ad attaccare il governo per non aver chiuso i porti (“Al posto di chiudere i porti per l’emergenza virus, il governo della vergogna pensa al “ripristino del sistema di accoglienza”. Follia” scrive su twitter) e sciacalla anche sull’uomo morto ieri notte, prima vittima italiana del Coronavirus.
È un gioco rischioso, perchè accanto a chi pende dalle labbra del Capitano, in molti altri sono stufi di questo vociare scomposto.
E in tanti stanno attaccando Salvini a loro volta:
“Ma questo superpotere che lei ha, cioè di non provare mai un briciolo di vergogna, lo ha acquisito dopo essere stato morso da qualche insetto?”
“Dovrebbero blindarti il cervello e la lingua per evitarti sproloqui inappropriati.#citofonaazaia”
“L’unico che dovrebbero chiudere sei proprio tu. Sciacallo!”
(da Globalist)
Leave a Reply