SALVINI STAMANE DICE: “CHIEDERO’ AI MIEI DI VOTARE LUNEDI’ PER ESSERE PROCESSATO PER LA GREGORETTI” (SE NON CAMBIA IDEA, OVVIO)
DOPO UN MESE DI PIAGNISTEI ORA CAMBIA STRATEGIA FARNETICANDO DI POPOLO ITALIANO CHE SARA’ PROCESSATO CON LUI… E’ SOLO IL TENTATIVO DI GIOCARSI L’ULTIMA CARTA PER LE REGIONALI IN EMILIA-ROMAGNA, UNA SETTIMANA DA MARTIRE
Matteo Salvini chiederà ai suoi lunedì di votare per essere processato sulla vicenda della nave Gregoretti.
“Ci ho ragionato ieri e stanotte e sono arrivato a una decisione, che ormai è diventata una barzelletta che va avanti da anni, e ho deciso che domani chiederò a chi deve votare, quindi anche ai senatori della Lega, di farmi un favore. Votate per mandarmi a processo e la chiariamo una volta per tutte. Portatemi in Tribunale e sarà un processo contro il popolo italiano, e ci portino tutti in Tribunale”.
Lo afferma il leader della Lega, Matteo Salvini, in diretta Fb da Cattolica.
A parte il fatto che il reato di sequestro di persona lo ha commesso lui, non il popolo italiano, è pacchiano il cambio di strategia all’ultimo minuto.
Dopo due mesi di piagnistei, di tentativi di coinvolgere il governo e di farsi salvare anche questa volta dal M5s, visto che non funziona e l’autorizzazione a procedere stavolta è probabile, Salvini cerca di giocare la carta del martire in vista delle elezioni regionali, segno che i sondaggi non sono positivi per la sua prestanome.
Sempre che non cambi idea nelle prossime 24 ore, ovvio.
(da agenzie)
Leave a Reply