“SIETE ARRIVATE QUA PERCHE’ SAPETE SOLO FARE BENE I POMPINI”: NON BASTA LA QUERELA, DE ROSA DEVE DIMETTERSI PER INDEGNITA’
CONTRO IL DEPUTATO CINQUESTELLE PRESENTANO QUERELA SETTE PARLAMENTARI DEL PD… BEPPE IL MORALISTA CONDIVIDE O LO ESPELLE DAL GRUPPO? DA QUESTE COSE SI DISTINGUONO GLI UOMINI DAI CIALTRONI
Arriva una querela nei confronti del deputato M5S Massimo de Rosa, che nella «rissa» avvenuta mercoledì in commissione Giustizia si è rivolto alle parlamentari Democratiche con un: «Siete arrivate qui solo perchè sapete fare bene i pompini».
La prima a presentare la querela è stata la deputata Alessandra Moretti. insieme alle colleghe Micaela Campana, Fabrizia Giuliani, Maria Marzano, Assunta Tartaglione, Chiara Gribaudo, Giuditta Pini.
OFFESA
«Ha offeso la dignità delle donne del Pd e delle donne italiane», sottolinea la responsabile Giustizia dei Democratici Alessia Morani.
«Stanno impedendo l’esercizio delle democrazia», ha sottolineato la responsabile Giustizia del Pd. «Vanno oltre il diritto della minoranza», ha aggiunto la democratica Maria Chiara Gadda.
Morani ha proseguito: «Si può dissentire ma non impedire il lavoro del Parlamento». «È evidente che questo è un tentativo di ostacolare la legge elettorale – ha sottolineato ancora Gadda – hanno paura di una politica che inizia a “fare”».
Nella denuncia De Rosa viene descritto , al momento dell’insulto come molto agitato, con un casco in mano, trattenuto a stento dai commessi parlamentari. Vengono chiamati come testimoni, oltre che alcuni colleghi (tutti maschi) del Pd, anche due deputati della Lega.
GRILLO CONDIVIDE O LO ESPELLE?
Dal canto suo il movimento di Grillo ha spiegato che indagherà per verificare quale siano state le parole pronunciate da De Rosa.
Bene, aspettiamo la espulsione di De Rosa entro 24 ore, altrimenti gli italiani giudicheranno chi è cialtrone e chi no.
Leave a Reply