SOLO IN ITALIA UN IMPUTATO PER SEQUESTRO DI PERSONA AGGRAVATO AVVENUTO SU UNA NAVE DELLA MARINA MILITARE PUO’ ESSERE RICEVUTO CON TUTTI GLI ONORI IN UNA SEDE DELLA MARINA MILITARE (E SENZA MASCHERINA)
I SELFIE SENZA MASCHERINA DI SALVINI OGGI NELLA SEDE DEGLI INCURSORI A LA SPEZIA… IL MINISTRO GUERINI DIA SPIEGAZIONI: SI RICEVONO PERSONAGGI SOTTO PROCESSO PER AVER BLOCCATO UNA NAVE DELLA MARINA MILITARE ITALIANA?
La domanda è: gli uffici della Marina sono a tutti gli effetti uffici pubblici nei quali si devono rispettare le norme anti-Covid o godono di regime speciale?
Mentre il contagio cresce è utile che militari in servizio si facciano dei selfie senza mascherina e distanziamento con un privato cittadino, per quanto senatore sotto processo per un grave reato?
In attesa della risposta da registrare è la fanfara propagandistica di Salvini che ha detto: “Questa mattina a Portovenere (La Spezia) con sommozzatori, palombari e Forze Speciali del Comando subacquei e incursori (Comsubin), un’eccellenza italiana invidiata in tutto il mondo e un esempio di coraggio e onore. Onore a donne e uomini della Marina Militare!”
Alcuni medici hanno letto le fotografie che mostriamo come un insulto ai malati e una segnale di irresponsabilità in piena pandemia e con i contagi che salgono.
Pazienza per mister caciotta che aveva già dato il peggio di se al caseificio.
Ma siamo sicuri che uomini in divisa e in servizio dovessero diventare testimonial no mascherine mentre il governo sta facendo di tutto per sensibilizzare i cittadini?
E’ opportuno aver ricevuto con tutti gli onori un imputato per sequestro di persona aggravato per un reato commesso ai danni di una nave della Marina militare italiana come la Gregoretti (per non parlare della Diciotti)?
Che ne pensa il ministro della Difesa di questo comportamento dei vertici della Marina di La Spezia?
Sono diventati testimonial della campagna elettorale di Salvini?
Leave a Reply